Telefono: 081669776

.............
Centralino disponibile H24

  • Professionalità e qualità nella gestione della cerimonia funebre

    Serietà professionale, discrezione e puntualità sono alla base del servizio offerto dall’agenzia Onoranze Funebri Canzanella di Napoli, che garantisce una presenza discreta e professionale in tutte le fasi di svolgimento di ogni cerimonia funebre, civile o religiosa. Gli operatori dell’impresa provvedono a seguire con estrema cura i diversi aspetti della procedura funebre: dal trasporto della salma su percorso nazionale o internazionale, alla vestizione e all’allestimento della camera ardente, alla pubblicazione di necrologi e manifesti funerari, all’organizzazione della cerimonia vera e propria, alla posa del monumento o all’eventuale rito di cremazione e consegna delle ceneri. 


    Presso la propria sede, l’impresa dispone di un ampio assortimento di articoli di arte funeraria, casse zincate, urne cinerarie e oggettistica di pregio, mentre l’ufficio tecnico è in grado di provvedere al totale disbrigo di tutte pratiche burocratiche e amministrative che si legano generalmente ad una cerimonia funebre. L’azienda è dotata di un parco automezzi fornito di veicoli certificati e idonei al trasporto delle salme anche su lunghe distanze, accessoriati con impianto di climatizzazione e perfettamente sanificati dopo ogni servizio. L’agenzia Onoranze Funebri Canzanella, nota per l’affidabilità e la correttezza, collabora anche con il comune di Napoli per la gestione e la cura del verde pubblico. Per informazioni e preventivi, l’ufficio tecnico è sempre a disposizione e può essere contattato via telefono o tramite l’apposito form disponibile su questo sito.

  • L’impresa Onoranze Funebri Canzanella di Napoli è presente in città da oltre duecento anni, portando avanti l’antica tradizione di un’attività familiare tramandata ininterrottamente da oltre quattro generazioni. Grazie alla professionalità, all’esperienza acquisita e alla serietà da sempre dimostrata, oggi l’impresa costituisce un riferimento di grande importanza, si rivolge ad un target elevato ed è rinomata nel proprio territorio e in tutta la regione. L’azienda si distingue per la capacità di gestire perfettamente ogni situazione, sia sotto l’aspetto tecnico che organizzativo, offrendo un supporto totale ai familiari del defunto, che possono contare su di uno staff di professionisti sempre presenti e disponibili in un momento particolarmente difficile da superare.


    La sede delle Onoranze Funebri Canzanella di Napoli è situata nel pieno centro cittadino, con uno showroom di oltre 250 metri quadri dove sono esposti articoli di arte funeraria di ogni genere e un ufficio sempre disponibile ad offrire consulenze personalizzate e assistenza. Lo staff dell’agenzia è costituito da sei persone, tra operatori tecnici e amministrativi, ed è a disposizione dei clienti 24 ore su 24, in ogni giorno dell’anno. L’azienda dispone di un parcheggio riservato ed accetta qualsiasi metodo di pagamento: contanti, bonifico bancario, bancomat, carta di credito e assegno.