Telefono: 081669776

.............
Centralino disponibile H24
  • Servizio di pubblicazione di necrologi a Napoli

    Stampa di manifesti, ringraziamenti e foto ricordo

  • La stampa dei necrologi è una consuetudine piuttosto diffusa in Italia, soprattutto quando avviene la morte di una personalità nota o comunque di una persona nota a molti per motivi professionali, sociali o altro. Il personale dell’impresa Onoranze Funebri Canzanella, su richiesta del cliente, provvede alla pubblicazione dei necrologi a Napoli sia sulla stampa locale che sui maggiori quotidiani nazionali, offrendo eventualmente anche il servizio di redazione del testo da pubblicare, in base alle disposizioni imposte dalla famiglia del defunto.


    Oltre alla pubblicazione dei necrologi a Napoli e degli annunci mortuari, l’azienda si occupa della stampa e affissione dei manifesti funebri, avvalendosi della collaborazione con tipografie esperte in questo settore, al fine di garantire un prodotto di qualità e il rispetto delle tempistiche stabilite. Molto spesso, i familiari del defunto, oltre all’affissione dei manifesti funebri, richiedono anche altri servizi aggiuntivi, quali possono essere la stampa di messaggi di ringraziamento, sia da diffondere tramite affissione, sia da personalizzare ed inviare ad una lista di indirizzi fornita dal cliente, e la stampa di foto ricordo. Questo tipo di prodotto viene elaborato utilizzando una foto del defunto fornita dai familiari, ai quali viene inoltre offerta la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni grafiche, al fine di ottenere un risultato perfettamente in linea con i loro desideri. 

  • Consulenza e assistenza per i familiari

    Nella consapevolezza che la morte di una persona cara rappresenti sempre un momento difficile da superare, l’impresa Onoranze Funebri Canzanella offre un servizio completo di consulenza e di assistenza in tutte le fasi della cerimonia funebre, provvedendo anche al completo disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative e all’eventuale richiesta di documenti, autorizzazioni e permessi. 


    Lo staff dell’impresa può essere contattato in qualsiasi momento, anche per servizi urgenti, e può essere contattato, via telefono o tramite il form di contatto presente sul sito, per richiedere consulenze personalizzate e preventivi.

  • <span style="display:none;"></span>